Nuovaera: esperienza e innovazione nel rispetto dell'ambiente



Nuovaera:
L’innovazione tecnologica e l’ampliamento dell’organico non sono state le uniche strategie vincenti usate da Nuovaera e previste per le operazioni strategiche 2008/2009. Infatti Blue-Wave si presenta sul mercato con una veste ed una immagine più moderna, che esprime l’attenzione con cui tutti i prodotti Nuovaera vengono costruiti. Gli impianti di refrigerazione e riscaldamento adatti ad implementazioni per privati e per aziende, vedono come etichetta gli elementi connotativi del nuovo stile aziendale, espressione e sintesi di: economicità energetica, rispetto per l’ambiente ed emissioni zero.
Gli elementi connotativi della nuova immagine Nuovaera sono il verde e il nero sintesi di rispetto dell’ambiente, ma anche sinonimo di esperienza, di cambiamento e di nuova energia. Lo staff tecnico, responsabile della progettazione, conta ormai quasi trenta anni di conoscenze nel settore della refrigerazione e del riscaldamento industriale a basso impatto ambientale e oggi vuole, attraverso queste novità, mostrare al mercato la propria grinta imprenditoriale. Per Nuovaera la sfida ambientale e la qualità intrinseca di tutti gli impianti, non è solo una moda, ma una filosofia di vita, perseguita con costante perseveranza. La tecnologia creata e brevettata da Nuovaera porta il brand di Ecofutura, mentre le macchine per il riscaldamento e la refrigerazione saranno commercializzate con il marchio Mtb-e.
Nuovaera presenterà ufficialmente la sua nuova Brand Image ad uno dei saloni internazionali più importanti e rinomati il Butiksleverantör (Stoccolma 3 e 4 Aprile) dedicata agli operatori gdo. In questa occasione Blue-Wave mostrerà a tutti i visitatori quali siano le possibili implementazioni adatte alle necessità di aria calda/fredda e refrigerazione/congelamento, dei grandi punti vendita organizzati.


The new image of Nuovaera.

Technological innovation and new employees are only some of strategic choice s that Nuovaera wants to use for 2008 and 2009.
Nuovaera presents its new strategic and modern image that expresses the attention for the environment themes. All products items for heating and refrigeration are made for private citizens or business investments, in fact all installations are made to respect the environment and energetic wastes.
The new brand image of Nuovaera is characterized by green and black that express values like: energetic economy, respect for environment and high quality.
The constant assistance during the planning, the building and after sales service are the result of expertises of specialized technicians knowledge of EcoFutura.
Nuovaera will show its innovative technologies during the Butiksleverantör (Stockholm - April 3th – 4th) an important fair dedicated to Gdo operators. In this occasion Blue-Wave will show what are uses of machines useful for supermarket needs.



Nessun commento: